Hotel alle Terme di Riccione

Cure termali, salute e risveglio sensoriale

A soli 5 minuti di cammino dall’Ala, Hotel vicino alle Terme di Riccione, hai la possibilità di intraprendere rigeneranti cure termali.
Risalenti all’età dell’antica Roma, le Terme di Riccione costituiscono una fonte preziosa per la salute di tutti gli abitanti del territorio romagnolo.
Queste acque, ricche di idrogeno solforato, rappresentano un toccasana per il tuo organismo.
Se desideri regalarti un ciclo di cure termali a Riccione le terapie comprendono cure inalatorie per vie respiratorie superiori e orecchio, cure idropiniche per l’apparato digerente, fanghi, riabilitazioni e massaggi per l’apparato osteoarticolare e muscolare, e bagni dermatologici per la pelle.

Il tuo centro benessere a Riccione

L’Hotel Ala è felice di ospitarti nella tua vacanza termale all’insegna della salute e del buon vivere, tra estremo relax e divertenti svaghi. Se ami la spa e le terme, qui non trovi solo bagni terapeutici, ma anche tante opportunità per passare meravigliose giornate di svago e dedicarti al benessere più completo.
Il Parco Perle d’Acqua con il suo complesso di piscine vicinissime al mare è il luogo perfetto per dedicarsi a percorsi rivitalizzanti. Cromoterapia, idromassaggi, attività fitness con istruttori e una grande piscina di ottocento metri quadrati dove nuotare in libertà. L’Oasi Spa invece è il centro estetico del complesso termale di Riccione e ti offre: massaggi, trattamenti viso e corpo e percorsi sensoriali.

Cure termali rimborsate dal servizio sanitario nazionale

Il Servizio Sanitario Nazionale, prevede per ogni paziente iscritto un ciclo di cure termali (uno solo in ogni anno) di cui si incarica interamente la spesa. Ciò accade nei limiti delle patologie in grado di trarre beneficio da questi trattamenti.

Per ottenere il diritto d’accesso alle cure termali convenzionate devi essere in possesso del certificato rilasciato dal tuo medico curante o da uno specialista in una delle patologie trattate, e la tessera sanitaria (obbligatoria). È importante che nella ricetta sia ben specificata la diagnosi relativa alla cura specifica che il paziente intende trattare attraverso le terapie termali.
Le terapie trattate dallo stabilimento termale di Riccione si occupano di patologie: artroreumatiche, vascolari, dermatologiche, dell’apparato gastroenterico, dell’apparato urinario, delle vie aeree superiori, dell’orecchio e delle vie respiratorie.

Qualcosa non ti è chiaro?

Qui trovi tutte le informazioni >

logo

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.

Arrivederci

al 2018

GRAZIE A TUTTI!

Rimani in contatto con noi per:

Cliccando sul bottone "Rimani in contatto" autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy 196 del 2003. 

  • ricevere promozioni esclusive in anteprima solo per te
  • scegliere la camera più adatta alle tue esigenze.

Grazie

per la tua registrazione